Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

Coca-Cola: nessun lotto 'richiamato' dal consumo sul mercato siciliano

COCA-COLA, ERRATA ETICHETTATURA: NESSUN LOTTO SUL MERCATO SICILIANO. Luca Busi, Ad Sibeg: «Così vogliamo tranquillizzare i 5 milioni di consumatori e i turisti che ogni giorno ci scelgono»

CATANIA, 20 ago 2022 – In riferimento al richiamo del ministero della Salute su “errata etichettatura” di alcune bottiglie in vetro di Coca-Cola da 1L, con scadenza 7 luglio 2023 (“lotto di produzione L2207087N della Coca-Cola HBC Italia SRL con sede dello stabilimento a Nogara”), Sibeg, azienda che in Sicilia produce, distribuisce e sviluppa tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company, ci tiene a specificare quanto segue:

«Vogliamo assolutamente tranquillizzare tutti i nostri consumatori – spiega Luca Busi, Ad Sibeg Coca-Cola – nessun lotto in questione si trova al consumo sul mercato siciliano. Nessun allarmismo, dunque, per i 5 milioni di consumatori e per i turisti in vacanza nell’Isola che ogni giorno ci scelgono. La qualità dei prodotti provenienti dal nostro impianto di Catania è eccellente e quotidianamente supera un rigido controllo di verifica della conformità degli standard tecnici. Non vogliamo essere trascinati nel vortice mediatico dopo tutto l’impegno e gli sforzi messi in campo per garantire la massima sicurezza e preservare la fiducia dei nostri consumatori».

Commenti