Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

“Once Again” a Villafranca Tirrena, non una semplice serata ma una notte straordinaria

Villafranca Tirrena: tutto pronto per il grande evento targato “Once Again” realizzato presso l’ex Pirelli. Il locale, tra i più importanti della zona, con una grande struttura e un sound pazzesco farà da casa alla serata. L’evento vedrà la collaborazione di diversi gruppi organizzativi che hanno selezionato esibizioni di artisti di altissimo livello, ballerini e dj provenienti da tutta la zona. 

Villafranca Tirrena (Me), 6 dic 2022 - Pronti a condurre la serata con la loro musica Simon Scily, Steno P, ChrisCatta e Marco Nania accompagnati da molti effetti speciali e l’inconfondibile voce di Peppe Ordile. Non si tratta di una semplice serata come le tante disseminate nella provincia, ma darà vita ad una notte straordinaria e coinvolgente che vedrà tra le tante, anche l’esibizione dell’ospite d’eccezione FONTI. 
L'artista nato a Lipari, si è affermato nel panorama musicale milanese ed attualmente collabora con 2 importantissimi format, Swipe Up di Radio 105 e one night al Gattopardo.
I suoi djset sono un'occasione per trasmettere esplosività, riuscendo ad accendere le piste di tutto il mondo, Tra le tante: il Nikki Beach di Miami, il Club Villa Thalia di Rotterdam, il One Third di Pechino o il Tropicana di Mykonos.
Di recente ha firmato con l’etichetta Smash The House l'uscita del suo nuovo brano "Jenny from the Block", realizzato in collaborazione con la dj internazionale MATTN.

Il 9 dicembre sarà pronto a guidare anche questo grande evento, mettendo in pista la sua esperienza per trasformare ogni secondo in magia e stregare il pubblico dell'ex Pirelli.

Commenti