Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"Essenza d'arte", 9 artisti tra pittura e fotografia alla Galleria Arte Cavour di Messina

La Galleria Arte Cavour inaugura la mostra collettiva "Essenza d'arte" il 18 febbraio 2023 alle 18:00, con opere di nove artisti tra pittura e fotografia, curata da Maurizio Gemelli e Paolo Accordino e con esposizione critica di Giulia Maria Sidoti. 

Messina, 14 febb 2023 - Esporranno gli artisti: Enzo Currò - Luigi Di Bella - Maurizio Gemelli - Giacomo Lattene - Davide Lupica - Puccio - Giuseppe Taibi - Salvatore Vasi - Rosa Battaglia Venuto. La mostra esplora l'essenza del lavoro di ogni artista attraverso le sue due opere più rappresentative e fornisce una finestra sul contesto culturale e sociale in cui l'artista ha operato. L'esposizione sarà visitabile gratuitamente fino al 25 febbraio 2023, dalle 17:00 alle 20:00 , da lunedi al sabato presso la Galleria Arte Cavour, Corso Cavour 119, Messina. 

 Organizzazione: Direttore Paolo Accordino 
 Direttore artistico Maurizio Gemelli 
 "Essenza d'arte" Galleria “Arte Cavour” Corso Cavour 119 – Messina 
 Vernissage 18 febbraio 2023 ore 18 
 Esposizione 18 febbraio - 25 febbraio 2023 
 Orari di visita: Da lunedi a sabato dalle 17 alle 20 
 Ingresso Gratuito

Commenti