Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

Minacce a Tajani: "Solidarietà a tutti coloro che subiscono intimidazioni"

Minacce a Tajani: "Solidarietà a tutti coloro che subiscono intimidazioni"

8 feb 2023 - "A nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia all'ARS, desidero esprimere la più affettuosa solidarietà al Ministro degli esteri Antonio Tajani, vicepresidente e coordinatore del nostro partito.
Siamo certi che nessuna minaccia fermerà l'impegno del Ministro, che ha sempre servito le istituzioni italiane ed europee con grande spirito di servizio e abnegazione.
Allo stesso tempo ci uniamo a quanti chiedono la massima tutela per i nostri rappresentanti istituzionali di fronte a minacce e pericoli che sono minacce e pericoli per la nostra democrazia."
Lo dichiara Stefano Pellegrino, a nome dei parlamentari di Forza Italia all'Assemblea Regionale Siciliana.

«In questi giorni si stanno ripetendo gravissimi fenomeni intimidatori nei confronti di massimi rappresentanti delle Istituzioni repubblicane. Al vicepresidente del Consiglio Tajani, ai sottosegretari Del Mastro e Ostellari e al vicepresidente del Copasir Donzelli giunga la solidarietà mia che ritengo sia di comune sentire a tutti coloro che, nella lotta tra bene e male, stanno dalla parte giusta, quindi con lo Stato». Così dichiara il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, l'on. Gaetano Galvagno.

Commenti