La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

Gioiosa Marea e Piraino: approvato il progetto di adeguamento dell’impianto di depurazione consortile di Zappardino

Comuni di Gioiosa Marea e Piraino. Incaricata la Società Invitalia S.p.A. di espletare la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento del depuratore di Zappardino: mercoledì 3 maggio la conferenza stampa con il sub commissario della Regione per la Depurazione delle acque, Riccardo Costanza.


Gioiosa Marea (Me), 2 maggio 2023 - L’Ufficio del Commissario Straordinario Unico per la Depurazione ha approvato il progetto esecutivo di adeguamento dell’impianto di depurazione consortile di Zappardino a servizio dei comuni di Gioiosa Marea e Piraino. Lo stesso Ufficio ha incaricato la Società Invitalia S.p.A. ad espletare la procedura di gara per l’affidamento dei lavori. 
Il sub commissario della Regione Siciliana per la Depurazione delle acque, Riccardo Costanza interverrà mercoledì 3 maggio ad una conferenza stampa per illustrare i dettagli del progetto. 
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte i sindaci di Gioiosa Marea e Piraino, Giusi La Galia e Salvatore Cipriano.

Commenti