Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Estate Azzurra a Patti M., con il simulatore ufficiale delle Frecce Tricolori

Sabato 12 agosto 2023 ore 11 presso il Ristorante Senza Regole a Marina di Patti (Me) la presentazione di Estate Azzurra, evento promosso dall'Aeronautica Militare e dal Comune di Patti in occasione dei 100 anni dalla nascita dell'Arma Azzurra.


8 ago 2023 - La manifestazione si svolgerà dal 17 al 20 agosto 2023 nella piazzetta dei Marinoti a Marina di Patti. Presso il villaggio dell'Aeronautica sarà installato il simulatore ufficiale delle Frecce Tricolori e saranno presenti stand informativi e non solo. 

Interverranno alla presentazione dell'evento:

Gianluca Bonsignore, Sindaco della Città di Patti

Daniele Greco, Assessore al Turismo della Città di Patti

Francesco Nardi, Esperto del sindaco di Patti

T. COL. Alessandro Maccagnano

Cap. Antonello Calabrese. 

La presentazione è aperta alla cittadinanza

Commenti