Esodo di Pasqua: 10 milioni in viaggio, +13% al Sud e nelle isole

ESODO DI PASQUA E PONTI DI PRIMAVERA,  IN VIAGGIO OLTRE 10 MILIONI DI ITALIANI  SULLE STRADE E AUTOSTRADE ANAS.  L’AD GEMME: “RIMOSSI 1.045 CANTIERI, CIRCA L’80% DEL TOTALE”.  SICILIA, ANAS: IN VISTA DELL’ESODO DI PASQUA, LIBERATI TRE RESTRINGIMENTI SULLA A19 “PALERMO-CATANIA”    Roma, 16 aprile 2025 -  Anas, società del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico per gli spostamenti delle festività pasquali e i ponti di primavera ha deciso di   rimuovere fino al 5 maggio gran parte dei cantieri . L’obiettivo è garantire una migliore percorribilità e prevenire i disagi alla circolazione.   “Per consentire a tutti di percorrere le strade e autostrade Anas con serenità durante le vacanze di Pasqua e di primavera abbiamo rimosso 1.045 cantieri, circa l’80% dei cantieri” ha dichiarato l’AD di Anas  Claudio Andrea Gemme . “Si tratta di un’operazione fondamentale – prosegue l’AD  Gemme  - per garantire il di...

Fratelli d'Italia, nelle località balneari per informare i cittadini sulle riforme del Governo Meloni

 

Raoul Russo (FdI): "Al via le iniziative estive di Fratelli d'Italia". A quasi un anno dall'insediamento al Governo, Fratelli d'Italia organizza una serie di iniziative sul territorio. Durante tutto il mese di agosto saranno presenti nelle località balneari, per informare i cittadini sui primi risultati e sulle riforme più significative del Governo Meloni. 

Palermo, 5 ago 2023 - Dichiara il Coordinatore Provinciale Sen. RAOUL RUSSO: "Anche quest'anno, a quasi un anno dall'insediamento al Governo, Fratelli d'Italia organizza una serie di iniziative sul territorio. Durante tutto il mese di agosto saremo presenti nelle località balneari, per informare i cittadini sui primi risultati e sulle riforme più significative del Governo Meloni. Cominciamo domenica 6 agosto presso il lungomare di Aspra, a Bagheria. Sarò presente insieme con l'on. Carolina Varchi, dell'esecutivo Nazionale del Partito, e presenzieranno anche i dirigenti provinciali e nazionali di Fratelli d'Italia." 

Commenti