Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Rifiuti a Bagheria: l'ex sindaco Patrizio Cinque assolto anche dall'ultima accusa

Processo gestione rifiuti a Bagheria, ex sindaco Patrizio Cinque assolto anche dall'ultima accusa. “È la dimostrazione che la mia amministrazione ha sempre lavorato con onestà per la comunità”

Palermo, 12 set 2023 - “Con la sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste anche per la rivelazione di segreto d'ufficio si è definitivamente dimostrato come la mia amministrazione abbia sempre lavorato con correttezza e onestà per la comunità. Era la cosa più importante per me. Ringrazio la magistratura per aver fatto definitivamente chiarezza, anche per aver avvalorato il lavoro svolto nel contrasto alla criminalità locale nella gestione dei rifiuti. Ringrazio tutti quelli che mi sono sempre stati accanto e che hanno sempre creduto in me.
Un ringraziamento sentito per l'ottimo lavoro ai miei avvocati Di Lorenzo, Scardina e Liberto che mi hanno costantemente seguito in questo difficile percorso. Ringrazio infine la comunità del M5S che mi ha sostenuto e che continua a sostenermi. C'è ancora tanta strada da fare insieme”.

Lo afferma l'ex sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.


Commenti