La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

Bonus lavastoviglie, Caruso: "Faraone sbaglia il bersaglio delle sue invettive"

Bonus lavastoviglie, Caruso: "Faraone sbaglia bersaglio, ormai Oscar del ridicolo"
Palermo, 25 ott 2024 - "L'onorevole Faraone nella sua spasmodica ricerca di visibilità, ancora una volta, sbaglia bersaglio delle sue invettive. L'assessorato regionale all'Energia sta solamente, come peraltro suo dovere, dando attuazione alla norma votata dall'Ars nella manovra finanziaria in estate. Sarebbe bastata una semplice ricerca sul web per appurare il nome della deputata dell'opposizione che ha proposto il bonus lavastoviglie e, soprattutto, ha rivendicato pubblicamente di esserne la promotrice. Ormai Faraone ha superato la soglia del ridicolo, qualcuno si occupi della sua lucidità".

Lo dice il coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, commentando le dichiarazioni del capogruppo alla Camera di Italia Viva.

Commenti