
17/8/2009 - Nel Comune di Piraino, dopo la comicità di Rocco Barbaro sarà la volta dei concerti di Francesco Cafiso e di Nino Frassica & Los Plaggers Band. Ma notevole attesa c'è pure per la presentazione del libro di Salvo Sottile e la notte Bianca culturale alla guardiola. Dopo "l'Assalto alla Torre" e la comicità di Rocco Barbaro, sono in programma il concerto di Francesco Cafiso (17 agosto), quello di Nino Frassica & Los Plaggers Band (19 agosto) e la notte Bianca culturale alla guardiola e tanto altro ancora). Il 18 agosto Salvo Sottile presenta il suo ultimo libro "Più scuro di mezzanotte" e a seguire la comicità di Danilo Vizzini.
Cafiso a Piraino
Serata interessante quella che si preannuncia a Piraino, quest’oggi. Infatti tra le chicche del programma estivo voluto da Giancarlo Campisi, brillerà la stella del jazzista Francesco Cafiso.
L’appuntamento per quest’evento jazzistico che è fissato nella centrale piazza Quasimodo di Gliaca di Piraino alle ore 22,00, ha già regalato, nella tournèe siciliana che vede impegnato l’artista, attualmente in programmazione, momenti di autentica fascinazione musicale con il pubblico, non solo degli amanti del genere, in delirio. Un successo, il concerto di stasera per certi versi già annunciato, grazie alla magica performance di Francesco Cafiso è solito regalare al “suo pubblico” e che ribadiscono l'altissimo livello raggiunto dall'artista a livello internazionale, infatti, ha partecipato ed ha suonato durante l'insediamento del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, lo scorso gennaio. L'iniziativa si è realizzata grazie anche ad uno sponsor d’eccezione, La Presidenza della Provincia regionale di Messina, guidata dall’on. Nanni Ricevuto. L’Ufficio Stampa
Eventi:
17/08/2009 Francesco Cafiso in concerto
18/08/2009 Salvo Sottile e Danilo Vizzini
19/08/2009 Nino Frassica & Los Plaggers Band
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.