Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ADDIO MIKE BONGIORNO! UN EREDE DI SUCCESSO DEL RETAGGIO DELLA “DIASPORA SICILIANA” NEL MONDO

Dal vicesegretario politico del Fronte Nazionale Siciliano "Sicilia Indipendente", Fabio Cannizzaro riceviamo e pubblichiamo:

Palermo, 09/09/2009 - Anche gli Indipendentisti du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti” ricordano la figura di Mike Bongiorno, nipote di un emigrato siciliano e figlio di un siculo-americano di successo. Il nostro ricordo non concede nulla alla retorica. Vogliamo semplicemente ricordare, per parte nostra, un Uomo, in cui convivevano diverse IDENTITA’ , tra cui anche quella legata al retaggio siciliano e/o siculo-americano della famiglia paterna.

Negli anni Mike Bongiorno di questa eredità aveva elaborato una sufficiente consapevolezza che passava anche dall’accurata ricostruzione dell’albero genealogico dei Buongiorno in Sicilia.
Mike Bongiorno ha rappresentato molte cose per tanti. Per Noi oltre che un professionista ed un uomo di spettacolo Bongiorno era anche un erede di successo della DIASPORA SICILIANA.

Gli Indipendentisti du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti” nel porgere l’ultimo saluto a Mike Bongiorno e le condoglianze ai familiari ricordano, il retaggio familiare paterno siciliano e con esso pure quello dei tantissimi eredi di Siciliani che, nei cinque continenti, hanno tenuto e tengono alto l’onore della Sicilia dando lustro, tramandando o mantenendo a vario titolo la loro, la nostra tradizione, ieri come oggi, di gente onesta e operosa.

Commenti

  1. è una brutta cosa...appena ho saputo la notizia, non ci credevo...
    ti saluto mike...6 stato ugualmente un grande attore con le tue pubbicità con fiorello e altri...
    ora vivi un altra vita

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.