Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr, nelle mani della criminalità organizzata

Le mani della criminalità organizzata sui Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr.  La metà delle indagini relative alle frodi sui fondi Ue riguardano l'Italia (6 su 12 miliardi complessivi di danno stimato). E sulla maggior parte di queste c'è l'ombra della criminalità organizzata, attratta dal richiamo del flusso consistente di denaro. 4 mag 2024 - È quanto emerso il 29 e il 30 aprile a Bruxelles, nel corso dei due giorni di studio, approfondimento e confronto giuridico dedicati alla Procura europea, alle sue competenze e ai riflessi più significativi della sua azione giudiziaria. Un appuntamento che si è concluso con l'affermazione di un dato che non può lasciare indifferenti anche coloro che non sono professionisti del settore legale: l'Italia è al centro delle indagini Eppo.   Pur essendo stato pubblicato pochi giorni fa il Report 2023 - 2023 in numbers | European Public Prosecutor’s Office (europa.eu) - l'analisi dell'andamento delle

S. ANGELO DI BROLO, GLI STUDENTI CHIAMATI A RITIRARE L'ABBONAMENTO PER IL TRASPORTO

("Lasciati prendere in giro" visitando con Virtual Tour 360° uno dei monumenti più belli ed importanti di S. Angelo di Brolo con Tour360: clicca sul tasto play e vivi il tuo tour a 360° agendo col mouse o azionando le due frecce e buon divertimento)

Sant’Angelo di Brolo, 1 sett. 2009 - L’Ufficio scolastico comunale informa che tutti gli studenti residenti a Sant’Angelo di Brolo, che frequentano le scuole superiori in altri comuni e che usufruiscono del trasporto scolastico, devono recarsi presso l'ufficio scolastico comunale, muniti di una foto tessera, per il rilascio dell'abbonamento, per l'anno scolastico 2009/2010, che dovrà essere utilizzato già dal primo giorno di scuola e per tutto l'anno scolastico. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde comunale, 800 135 427 o rivolgersi direttamente all’Ufficio scolastico comunale che è aperto tutti i giorni , dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00. Nello stesso ufficio si potranno presentare le domande per il trasporto scolastico e la mensa per i bambini e i ragazzi che frequentano l’Istituto Comprensivo di Sant’Angelo.
Articoli correlati: MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO - L'Ufficio Servizi Scolastici del Comune avvisa
Virtual Tour 360° è un prodotto Un giro fattelo anche tu info: cityweb.it@gmail.com

Commenti