Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

ALLUVIONE MESSINA: "LA RAZZA UMANA DAVANTI AI PROPRI INTERESSI NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO"

La razza Umana davanti ai propri interessi non guarda in faccia niente e nessuno. . . Adesso sono tutti addolorati e vicini,sono riusciti anche a stanziare 20 milioni di euro dalla regione ed altri 1 miliardo di euro dallo stato!!!Ma allora i soldi se si vuole ci sono, sono dovute morire tutte queste persone per accorgersi del problema, ma tra 1 mese quando i riflettori saranno spenti. . .




.................................

vorrei sapere perche'le grandi del calcio non hanno osservato 1 minuto di silenzio come di solito accade in queste occasioni noi messinesi noi siciliani non siamo italiani?






Il commento sopra è mio, mi chiamo Lucia Fedele, non sono riuscita a pubblicarlo in modo diverso se non scegliendo il profilo anonimo dalla tendina sottostante allo spazio per il commento.



Commenti