Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PREVISIONI METEO DEL 29/12/2009

29/12/2009 - MARTEDI 29 DICEMBRE 2009
NORD: cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni isolate e deboli sui settori
alpini occidentali , Liguria di Levante ed Emilia-Romagna. Dalla serata deboli precipitazioni sul Friuli Venezia Giulia.
CENTRO E SARDEGNA:
cielo da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte e stratificate, dal pomeriggio possibili deboli precipitazioni su Toscana, Umbria e Lazio settentrionale.
SUD E SICILIA:
cielo nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte e stratificate, dal pomeriggio possibili deboli precipitazioni sulla Campania.
TEMPERATURE:
senza variazioni di rilievo.
VENTI:
moderati occidentali su Sardegna e Sicilia, deboli sud-occidentali sul resto del paese.
MARI:
molto mossi il Mare e Canale di Sardegna, inizialmente molto mossi i restanti bacini occidentali con moto ondoso in attenuazione; poco mosso l’Adriatico, mosso il mar Ionio.

TENDENZA PER:
MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2009
da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centro-settentrionali con precipitazioni sparse più frequenti su Liguria e Toscana settentrionale. Irregolarmente nuvoloso al sud con brevi precipitazioni sulla Campania.

TENDENZA PER:
GIOVEDI 31 DICEMBRE 2009
maltempo sul centro-nord con precipitazioni sparse, più frequenti su Liguria, Toscana e Lazio. Nuvoloso al sud con maggiori annuvolamenti sulla Campania con possibili brevi precipitazioni.

Commenti