La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

SANT’AGATA MILITELLO, FORMALIZZATE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE E DEL VICEPRESIDENTE DELL’ATO 1

Sant’Agata Militello, 30 dicembre 2009 - A margine dell’ultima riunione dell’anno del Cda, il Presidente dell’Ato Me 1 Laura Trifilò ed il Vicepresidente Vincenzo Sanzarello hanno rassegnato le dimissioni dalle funzioni e dal consiglio.
Una decisione maturata negli ultimi mesi dopo una compiuta analisi sull’attività fin qui svolta.
Sarà compito del consigliere Pedro Spinnato convocare, a norma di statuto, in tempi brevi, l’assemblea dei Soci per l’elezione dei nuovi Presidente e Vicepresidente della società.

Il Cda dell’Ato Me 1 tiene a ringraziare tutti gli organi di stampa “per la preziosa opera svolta fino a questo momento che è servita a far comprendere più compiutamente la delicatezza e la strategica importanza del buon funzionamento del settore dei rifiuti nel rispetto delle leggi, della tutela ambientale e del benessere collettivo”.
Il presidente dell’Ato 1 ha inviato ai Sindaci Soci una relazione a consuntivo dell’attività svolta in questo anno. La stessa relazione è a disposizione anche degli organi di stampa presso la sede operativa della società.

L’ufficio amministrativo Ato Me 1

Commenti