Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

UFO: CARONIA COME ZOVENCEDO, TEST MILITARI O ALIENI

25/12/2009 - Un caso simile a quello di Caronia è stato registrato nel 1990 a Zovencedo, un paese in provincia di Vicenza. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dopo misurazioni mirate, ha escluso la possibile influenza vulcanica e sismica, visto che tra
le ipotesi c'era quella del rilascio di energia geotermica capace di risalire verso la superficie terrestre rilasciando elettroni liberi che a contatto con materiali metallici crea un campo elettrico tale da causare i principi di combustione.

I media ci sono andati a nozze e per mesi hanno preso in considerazione le ipotesi più assurde: fenomeni di autocombustione, fenomeni dovuti al geomagnetismo e alle reti di Hartmann, presenza di 'poltergeist', invasione aliena e infestazione demonica. Anche un esorcista ha cercato di recarsi nel paese per scacciare il demonio.

L’Espresso ha pubblicato un rapporto riservato dove si dice che la colpa degli incendi di Caronia sarebbe da attribuire a 'test militari segreti o esperimenti alieni', queste le cause dei fenomeni elettromagnetici artificiali capaci di generare grande potenza.

Tralasciando il dolo, le cause tecniche e i fenomeni naturali del terreno, potrebbe trattarsi di una conseguenza della sperimentazione di tecnologie militari evolute in possesso delle vicine basi militari americane che nella zona abbondano. La zona di Caronia è stata monitorata anche con attrezzature ad infrarosso ed ultravioletto, e si sono visti viaggiare sul livello del mare dei fasci di energia creati dalle nuove armi USA.
_________________
Dati su Zovencedo:
Provincia: Vicenza. Distanza dal capoluogo (Vicenza): 18 chilometri. Abitanti: 866. Denominazione: Zovencedesi.

Geografia: Superficie: 9,1 chilometri quadrati. Altezza sul livello del mare: 276 metri. Altezza minima: 50 metri. Altezza massima: 410 metri. Escursione altimetrica: 360 metri.

Anagrafe e Statistica: Densità abitativa: 95,16 abitanti per chilometro quadrato. Popolazione al 1991: 727 abitanti - Popolazione al 2001: 866 abitanti Variazione percentuale: 19,12%. Famiglie: 311. Media per nucleo familiare: 2,78 componenti
_________________
L'articolo completo su http://blog.libero.it/Nepthys/8164535.html
Open your mind
____________
Altri articoli:
UFO: UNO STRANISSIMO OGGETTO VOLANTE SU MESSINA
UFO A... UFO NEI CIELI DI MESSINA, CON FOTO RICORDO
UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

Commenti

  1. ...di mezzo vuoi che nn ci siano sempre gli americani?????

    RispondiElimina
  2. la scusa sono gli americani il fatto sono gli alieni ;) avvistati troppi ufo x ignorarli...

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.