Deposito scorie nucleari a Trapani e Calatafimi Segesta: l’ARS dice NO, rispettata la volontà popolare

Deposito scorie nucleari: l’ARS dice NO. Ciminnisi: «Rispettata la volontà popolare. Incredibile il silenzio del Governo Regionale». A pprovata la mozione presentata dal M5S e illustrata in aula dalla deputata Cristina Ciminnisi, contro l’ipotesi di realizzazione del deposito nazionale di scorie nucleari in una delle due aree individuate nei comuni di Trapani e Calatafimi Segesta. Il Governo non s’è pronunciato e non è intervenuto in aula.  Trapani, 14 maggio 2024 – L’ARS ha approvato questo pomeriggio la mozione, presentata dal M5S e illustrata in aula dalla deputata trapanese Cristina Ciminnisi, prima firmataria, contro l’ipotesi di realizzazione del deposito nazionale di scorie nucleari in una delle due aree individuate nei comuni di Trapani e Calatafimi Segesta. Il Governo non s’è pronunciato e non è intervenuto in aula. Contro la mozione ha votato il deputato di FdI Giuseppe Bica. «Il voto rende giustizia e dignità ai nostri territori e a tutta l’Isola – afferma Ciminnisi –. Il NO

UFO: UNO STRANISSIMO OGGETTO VOLANTE SU MESSINA

26/12/2009 - Uno stranissimo oggetto volante e’ stato fotografato da un collega del direttore (ing. Interdonato, ndr). L’oggetto è stato ripreso la sera del 18 dicembre 2009 alle ore 23.35. Il testimone riferisce di aver fotografato una “luce” che si muoveva
lentamente verso sud. L’avvistamento ha avuto la durata di 6 / 8 minuti. “Immesse” le immagini della fotocamera nel pc la luce si e’ rivelata essere lo strano oggetto che vi mostriamo. Le foto sono di esclusiva proprieta’ del C.R.U.-Messina, coordinamento del Centro ricerche ufologiche – Messina.

____________
Le foto (di esclusiva proprietà del Centro) sono visibili al sito: http://endoftheworld012.wordpress.com/
Tutti i diritti riservati
____________
Altri articoli:
UFO: UNO STRANISSIMO OGGETTO VOLANTE SU MESSINA
UFO A... UFO NEI CIELI DI MESSINA, CON FOTO RICORDO
UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

Commenti

  1. sicuramente è un illusione mentale visiva massiva xD non so dove avevo sentito questa cazzata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.