Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente. “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."
- Ottieni link
- X
- Altre app
questo ufo l'ho visto quest'estate!!! a catania....sul sito di ivan ceci c'è la ricostruzione..quest'ufo lo vidi anch'io!
RispondiEliminascusatemi! ma questa è la iss. Così a detto mio cugino (testimone con me del mio avvistamento) ha controllato le orbite di questi giorni e quella sembra proprio essere la iss...peccato...quello che abbiamo visto noi è tutt'altra cosa
RispondiEliminaVorrei far presente al Sig. Salvo che quando ci arrivano foto cerchiamo innanzitutto di stabilirne latitudine e longitudine, orario dell'avvistamento e condizioni climatiche, POI nei nostri laboratori Elaboriamo e "passiamo" ai filtri le foto con un SEVERI controlli!
RispondiEliminaL'OVNI in oggetto NON e' la stazione ISS per i piu' banali motivi che voglio precisare al Sig. SALVO.
1- L'OVNI si trovava a non piu' di 4/5000 metri d'altezza, quindi dentro la nostra atmosfera.
2- L'effetto "fonte di calore" DENOTA una "massa" e FORMA totalmente DIVERSA dalla ISS.
3- Paragonando "l'effetto" in negativo con l'ISS e' ELEMENTARE che si tratta di..."altro."
Mi e ci CORRE l'obbligo di CONFERMARE al Sig. Salvo che PRIMA di postare una qualsiasi FOTO, NOI ci stiamo MOOOLTO attenti, perche' NON essendo "UFOLOGI" ma RICERCATORI cerchiamo di dare a tutti informazioni esatte e non lo SCOOP(non ci interessa).
POI da informazioni avute dalla nostra Aeronautica la stazione spaziale ISS in QUEL giorno ed a QUELL'ORA si trovava sopra l'Australia! Al Sig. SALVO vanno i nostri
PIU' cordiali saluti e auguri di un SERENO 2010, che Estendiamo a TUTTI VOI di NEBRODINEWS!!!
ING. Ettore Interdonato.
Direttore Centro Ricerche Ufologiche - Messina.
Ho risposto nel suo articolo su di me.
RispondiEliminaRipeto che sono supposizioni, anche perchè io sono il primo che ci crede :-)