Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

26/12/2009 – In altro articolo di oggi parliamo del ‘movimentatissimo’ sito web di Messina Ufomania, sul quale si svolge un dibattito ‘ufologico’ i cui risvolti sono tutt’altro che ‘celesti’, anzi decisamente terreni.

Ma ecco l’aspetto ‘terreno’ cui facciamo riferimento. A quanto pare il direttore del Centro, ing. Ettore Interdonato, non è proprio nelle condizioni di dormire sonni tranquilli. O meglio, è destinatario di ‘pensieri’ ingombranti, come quello che lui stesso racconta:

“Carissimi amici, non badate al titolo sono VIVO e VEGETO e tale VOGLIO RESTARE MA… UN ESSERE LERCIO da qualche tempo mi dà per… MORTO ! Mi ha ORGANIZZATO funerali da far invidia a qualunque…SALMA. Pensate, bare portate a spalla, uniformi sgargianti… ADESSO mi ONORA di un NECROLOGIO! Sapete amici, quasi quasi mi... PIACCIONO quei funerali direi che e’ ABBASTANZA BRAVO ad organizzarli. Se poi vedeste il necrologio… SI E’ SUPERATO! (non sara’ un.. IMPRESARIO DI POMPE FUNEBRI?). Ha fatto un necrologio strappalacrime, infatti ancora adesso ho gli occhi umidi DALLE RISATE che mi sono fatto! Volete sapere cosa ha scritto? VI faccio SUBITO…. PARTECIPI.  Dunque, la mia famiglia annuncia con dolore e disperazione la mia improvvisa DIPARTITA, (SIC), questo LERCIO individuo arriva ADDIRITTURA a dare l’ora delle esequie e la chiesa (Mi ha onorato di una messa in cattedrale, GRAZIE).

Dovete comunque SAPERE che, dopo i miei “PRIMI FUNERALI” questo VERME era ATTENZIONATO, E…LO ABBIAMO SCOPERTO! Ma quello che mi fa MALE e’ che DEI CRETINI HANNO CREDUTO CHE IO…. BE’ Stabiliremo anche QUESTA VERITA’ IN TRIBUNALE ! Vedete, DARMI addosso e’ FACILE, MA sara’ IMPOSSIBILE EVITARE LE MIE REAZIONI. Comunque AMICI, SONO VIVO! E’ INCREDIBILE dove a volte arriva la GELOSIA, L’INVIDIA, L’ignoranza, ma trovo piu’ ignoranti chi crede a QUESTE BASSEZZE!

AUGURANDOVI BUONE FESTE Vi LASCIO ALLE vostre meritate VACANZE, (nota personale), Io mi sto rilassando,CERTO mi mancano una o due persone a me CARE Ma tant’e'…AUGURI AUGURI E…AUGURI ! Prometto che la prossima volta che devo MORIRE VI mando un fax,un telegramma,un SMS, una HOT MAIL ,non so ma SICURAMENTE vi informero’ PRIMA…STATENE CERTI…(Toccando ferro) Con SIMPATIA E AFFETTO VI ABBRACCIO TUTTI”.
Ettore Interdonato… (DA VIVO ) !
_______________
Fonte: http://endoftheworld012.wordpress.com/
Diritti (toccando ferro) riservati
_______________
Altri articoli:
UFO: UNO STRANISSIMO OGGETTO VOLANTE SU MESSINA
UFO A... UFO NEI CIELI DI MESSINA, CON FOTO RICORDO
UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

Commenti