Sud chiama Nord: "ATM, Il Tar ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture"

SUD CHIAMA NORD: “Il TAR ci dà ragione. La legge non si piega alle lobby del trasporto pubblico locale”. Il TAR di Catania ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Messina, sospendendo il provvedimento con cui la Regione Siciliana – sulla base di una circolare priva di fondamento normativo – aveva vietato all’ATM di proseguire il servizio di trasporto pubblico urbano esteso al Comune di Villafranca Tirrena. Messsina, 15 ott 2025 - La decisione dei giudici amministrativi conferma ciò che abbiamo sempre sostenuto: una circolare non può scavalcare la legge e non può essere utilizzata per mortificare la volontà del Parlamento siciliano.  “Il TAR – afferma Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord – ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture che, accogliendo il ricorso dei privati, voleva cancellare un servizio efficiente e apprezzato come quello dell’ATM verso Villafranca Tirrena. Avevamo ragione sulla bontà della norma e sulla correttezza dell’azion...

UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

26/12/2009 – In altro articolo di oggi parliamo del ‘movimentatissimo’ sito web di Messina Ufomania, sul quale si svolge un dibattito ‘ufologico’ i cui risvolti sono tutt’altro che ‘celesti’, anzi decisamente terreni.

Ma ecco l’aspetto ‘terreno’ cui facciamo riferimento. A quanto pare il direttore del Centro, ing. Ettore Interdonato, non è proprio nelle condizioni di dormire sonni tranquilli. O meglio, è destinatario di ‘pensieri’ ingombranti, come quello che lui stesso racconta:

“Carissimi amici, non badate al titolo sono VIVO e VEGETO e tale VOGLIO RESTARE MA… UN ESSERE LERCIO da qualche tempo mi dà per… MORTO ! Mi ha ORGANIZZATO funerali da far invidia a qualunque…SALMA. Pensate, bare portate a spalla, uniformi sgargianti… ADESSO mi ONORA di un NECROLOGIO! Sapete amici, quasi quasi mi... PIACCIONO quei funerali direi che e’ ABBASTANZA BRAVO ad organizzarli. Se poi vedeste il necrologio… SI E’ SUPERATO! (non sara’ un.. IMPRESARIO DI POMPE FUNEBRI?). Ha fatto un necrologio strappalacrime, infatti ancora adesso ho gli occhi umidi DALLE RISATE che mi sono fatto! Volete sapere cosa ha scritto? VI faccio SUBITO…. PARTECIPI.  Dunque, la mia famiglia annuncia con dolore e disperazione la mia improvvisa DIPARTITA, (SIC), questo LERCIO individuo arriva ADDIRITTURA a dare l’ora delle esequie e la chiesa (Mi ha onorato di una messa in cattedrale, GRAZIE).

Dovete comunque SAPERE che, dopo i miei “PRIMI FUNERALI” questo VERME era ATTENZIONATO, E…LO ABBIAMO SCOPERTO! Ma quello che mi fa MALE e’ che DEI CRETINI HANNO CREDUTO CHE IO…. BE’ Stabiliremo anche QUESTA VERITA’ IN TRIBUNALE ! Vedete, DARMI addosso e’ FACILE, MA sara’ IMPOSSIBILE EVITARE LE MIE REAZIONI. Comunque AMICI, SONO VIVO! E’ INCREDIBILE dove a volte arriva la GELOSIA, L’INVIDIA, L’ignoranza, ma trovo piu’ ignoranti chi crede a QUESTE BASSEZZE!

AUGURANDOVI BUONE FESTE Vi LASCIO ALLE vostre meritate VACANZE, (nota personale), Io mi sto rilassando,CERTO mi mancano una o due persone a me CARE Ma tant’e'…AUGURI AUGURI E…AUGURI ! Prometto che la prossima volta che devo MORIRE VI mando un fax,un telegramma,un SMS, una HOT MAIL ,non so ma SICURAMENTE vi informero’ PRIMA…STATENE CERTI…(Toccando ferro) Con SIMPATIA E AFFETTO VI ABBRACCIO TUTTI”.
Ettore Interdonato… (DA VIVO ) !
_______________
Fonte: http://endoftheworld012.wordpress.com/
Diritti (toccando ferro) riservati
_______________
Altri articoli:
UFO: UNO STRANISSIMO OGGETTO VOLANTE SU MESSINA
UFO A... UFO NEI CIELI DI MESSINA, CON FOTO RICORDO
UFOLOGIA A MESSINA: I FUNERALI DEL DIRETTORE INTERDONATO, DA VIVO

Commenti