Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LA SITUAZIONE DI TERMINI IMERESE A "RADIO ANCH'IO" SU RADIO1

28/01/2010 - Fiat: il giorno del tavolo economico su Termini Imerese a palazzo Chigi. Sarà questo il tema affrontato a Radio Anch'io - "L'attualità in onda con gli ascoltatori", rubrica di
approfondimento del GR1 in onda su Radio1 venerdì 29 gennaio dalle 09.05 alle 09.58.

Conduce Ruggero Po. Interverranno economisti, sindacalisti e operai a confronto all'indomani dell'annuncio della chiusura a tempo indeterminato dello stabilimento siciliano e della cassa integrazione di due settimane per 30mila lavoratori.

Commenti