Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

Totò Cuffaro lascia gli incarichi nell'Udc dopo la condanna a 7 anni

23/01/2010 - Il senatore dell'Udc, Totò Cuffaro, annuncia di lasciare ogni incarico nel partito, alla luce della sentenza della Corte d'appello. "So di non aver mai voluto favorire la mafia e di essere culturalmente avverso a questa piaga,come la sentenza di primo grado aveva riconosciuto.Prendo atto però della sentenza della corte d'appello,in conseguenza di ciò lascio ogni incarico di partito".

Commenti

  1. Giornata strepitosa! Aiello arrestato ! Cuffaro condannato ! Mafia sconfitta ! Il "Piano Casa" di Berlusconi sta dando i suoi frutti ad Agrigento : 2 morti ! Veramente Agrigento è destinata a crollare tutta, ma non importa! C'e il ponte sullo stretto ! Poi c'è Schifani che stravolge la Costituzione ! Oggi Alfano dice che Berlusconi non si è fatto miliardi in nero all'estero. Ha ragione ! Ma nel frattempo ha stravolto la Costituzione e raccoglie le leggi per Berlusconi che gli passa il ministro Ghedini. Allora qual'è la morale? Che Mafia e politica corrompono il Paese. Come ci si salva ? Andando all'estero. Craxi docet !

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.