Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

Totò Cuffaro lascia gli incarichi nell'Udc dopo la condanna a 7 anni

23/01/2010 - Il senatore dell'Udc, Totò Cuffaro, annuncia di lasciare ogni incarico nel partito, alla luce della sentenza della Corte d'appello. "So di non aver mai voluto favorire la mafia e di essere culturalmente avverso a questa piaga,come la sentenza di primo grado aveva riconosciuto.Prendo atto però della sentenza della corte d'appello,in conseguenza di ciò lascio ogni incarico di partito".

Commenti

  1. Giornata strepitosa! Aiello arrestato ! Cuffaro condannato ! Mafia sconfitta ! Il "Piano Casa" di Berlusconi sta dando i suoi frutti ad Agrigento : 2 morti ! Veramente Agrigento è destinata a crollare tutta, ma non importa! C'e il ponte sullo stretto ! Poi c'è Schifani che stravolge la Costituzione ! Oggi Alfano dice che Berlusconi non si è fatto miliardi in nero all'estero. Ha ragione ! Ma nel frattempo ha stravolto la Costituzione e raccoglie le leggi per Berlusconi che gli passa il ministro Ghedini. Allora qual'è la morale? Che Mafia e politica corrompono il Paese. Come ci si salva ? Andando all'estero. Craxi docet !

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.