Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Totò Cuffaro lascia gli incarichi nell'Udc dopo la condanna a 7 anni

23/01/2010 - Il senatore dell'Udc, Totò Cuffaro, annuncia di lasciare ogni incarico nel partito, alla luce della sentenza della Corte d'appello. "So di non aver mai voluto favorire la mafia e di essere culturalmente avverso a questa piaga,come la sentenza di primo grado aveva riconosciuto.Prendo atto però della sentenza della corte d'appello,in conseguenza di ciò lascio ogni incarico di partito".

Commenti

  1. Giornata strepitosa! Aiello arrestato ! Cuffaro condannato ! Mafia sconfitta ! Il "Piano Casa" di Berlusconi sta dando i suoi frutti ad Agrigento : 2 morti ! Veramente Agrigento è destinata a crollare tutta, ma non importa! C'e il ponte sullo stretto ! Poi c'è Schifani che stravolge la Costituzione ! Oggi Alfano dice che Berlusconi non si è fatto miliardi in nero all'estero. Ha ragione ! Ma nel frattempo ha stravolto la Costituzione e raccoglie le leggi per Berlusconi che gli passa il ministro Ghedini. Allora qual'è la morale? Che Mafia e politica corrompono il Paese. Come ci si salva ? Andando all'estero. Craxi docet !

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.