
27/02/2010 - Prosegue il dibattito sul Festival della canzone italiana nell’Arena di Massimo Giletti, in onda domenica 28 febbraio, alle 14.00, su Raiuno, che lancia il sondaggio: “E’ giusto che il vincitore di Sanremo sia scelto dal televoto?”.
Ne parlano: Cristiano Malgioglio, Maria Giovanna Maglie, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Katia Ricciarelli, Alessandra Barzaghi e Marino Bartoletti. In studio anche gli opinionisti fissi Klaus Davi e il Prof. Luigi De Maio. Si affronta poi il tema della religiosità con Paolo Brosio, in collegamento da Casarano (Le), che ripercorrerà le tappe principali del suo viaggio a Medjugorie e l’incontro illuminante con la Fede. Ospiti il Direttore di “Tempi” Luigi Amicone, il Prof. Marco Corvaglia autore del libro “Medjugorie è tutto falso” e Francesca Frescobaldi.
Luciana Littizzetto abbandona momentaneamente Fabio Fazio per il suo amico Pippo Baudo e sale sul palco di “Domenica In – 7 Giorni”, in onda alle 15.30, su Raiuno, per presentare “Genitori & Figli”, il film di Giovanni Veronesi che la vede protagonista insieme a Silvio Orlando, Michele Placido, Gianna Nannini, Margherita Buy, Emanuele Propizio, Chiara Passatelli e Andrea Fachinetti. Ieri e oggi con Don Backy e Tony Maiello. Il primo festeggia a Domenica In i suoi cinquant’anni di carriera e presenta due novità: il cd “ll Mestiere delle canzoni” e il libro “Memorie di un Juke Box, secondo volume della sua autobiografia, mentre Tony Maiello, vincitore al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, proporrà il brano “Il linguaggio della resa”. Per la grande fiction ospite in studio Cristiana Capotondi, eterea interprete della principessa “Sissi” nella miniserie in due puntate trasmessa domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo in prima serata su Raiuno.
no, non è giusto stante ai si dice
RispondiElimina