Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

“E’ GIUSTO CHE IL VINCITORE DI SANREMO SIA SCELTO DAL TELEVOTO?”, A 'DOMENICA IN'

27/02/2010 - Prosegue il dibattito sul Festival della canzone italiana nell’Arena di Massimo Giletti, in onda domenica 28 febbraio, alle 14.00, su Raiuno, che lancia il sondaggio: “E’ giusto che il vincitore di Sanremo sia scelto dal televoto?”.
Ne parlano: Cristiano Malgioglio, Maria Giovanna Maglie, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Katia Ricciarelli, Alessandra Barzaghi e Marino Bartoletti. In studio anche gli opinionisti fissi Klaus Davi e il Prof. Luigi De Maio. Si affronta poi il tema della religiosità con Paolo Brosio, in collegamento da Casarano (Le), che ripercorrerà le tappe principali del suo viaggio a Medjugorie e l’incontro illuminante con la Fede. Ospiti il Direttore di “Tempi” Luigi Amicone, il Prof. Marco Corvaglia autore del libro “Medjugorie è tutto falso” e Francesca Frescobaldi.

Luciana Littizzetto abbandona momentaneamente Fabio Fazio per il suo amico Pippo Baudo e sale sul palco di “Domenica In – 7 Giorni”, in onda alle 15.30, su Raiuno, per presentare “Genitori & Figli”, il film di Giovanni Veronesi che la vede protagonista insieme a Silvio Orlando, Michele Placido, Gianna Nannini, Margherita Buy, Emanuele Propizio, Chiara Passatelli e Andrea Fachinetti. Ieri e oggi con Don Backy e Tony Maiello. Il primo festeggia a Domenica In i suoi cinquant’anni di carriera e presenta due novità: il cd “ll Mestiere delle canzoni” e il libro “Memorie di un Juke Box, secondo volume della sua autobiografia, mentre Tony Maiello, vincitore al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, proporrà il brano “Il linguaggio della resa”. Per la grande fiction ospite in studio Cristiana Capotondi, eterea interprete della principessa “Sissi” nella miniserie in due puntate trasmessa domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo in prima serata su Raiuno.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.