Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GERMANÀ E GAROFALO (PDL), S. FRATELLO, S. ANGELO DI BROLO E RACCUIA: D’ALÌ SUI LUOGHI DELLE FRANE

26/02/2010 - I Parlamentari messinesi Germanà e Garofalo, facenti parte, rispettivamente, il primo dell’VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici ed il secondo della Commissione Traporti della Camera dei Deputati, accompagneranno la delegazione della 13a Commissione permanente - Territorio, Ambiente e Beni Ambientali del Senato della Repubblica,
guidata dal Presidente Antonio d'Alì, lunedì 1° marzo, in un sopralluogo nelle zone interessate dagli eventi franosi verificatisi nel mese di febbraio in alcuni comuni della provincia di Messina e della Calabria.

Il sopralluogo è svolto nell'ambito dell'indagine conoscitiva relativa all'attività di Protezione Civile in relazione alle situazioni emergenziali del Paese avviata 5 maggio 2009.

Lunedì 1° marzo, la Commissione effettuerà sopralluoghi nel Messinese nei comuni di S. Fratello, di S. Angelo di Brolo e di Raccuja. Dopo un incontro istituzionale, presso la sede del comune di Brolo, è previsto un incontro con la stampa alle ore 13. Nel pomeriggio, dopo un incontro istituzionale con il Prefetto, l'Assessore regionale all'ambiente e al territorio, il Presidente della Commissione ambiente e territorio della Regione Siciliana, il Presidente della Provincia regionale di Messina ed il Sindaco di Messina, presso la Prefettura di Messina, alle ore 18 è previsto un incontro con la stampa.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.