Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

OGGI IN CONSIGLIO DEI MINISTRI LO STATO DI CALAMITÀ PER I NEBRODI E LA CALABRIA

19/02/2010 - La richiesta di proclamazione dello stato di calamità per la Calabria e la Sicilia sarà discussa oggi in Consiglio dei Ministri. Lo ha dichiarato il Capo della Protezione Civile e sottosegretario Guido Bertolaso.

"Dal prossimo lunedì - ha dichiarato Bertolaso - ci dedicheremo anima e corpo a Calabria e Sicilia. Avevamo già deciso che questo sarebbe stato l'anno per affrontare le questioni idrogeologiche delle due regioni e quello di oggi in Calabria (avantieri, ndr) e' stato un primo blitz per ascoltare', spiega il capo della Protezione civile, aggiungendo che con Loiero c'e' un rapporto continuo e proficuo'. Ansa

Commenti