Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

Morti sul lavoro e suicidi in carcere
Il WiMax di Mandarin per la lotta all’abigeato nel territorio ragusano
CATANIA, 26 feb 2010 (SICILIAE) - Screening ed incontri divulgativi gratuiti per la diagnosi precoce e la cura dei tumori al seno. Ma da quest'anno anche consulenze gratuite in ortopedia, fisiatria, dietologia ed in numerose altre discipline. E' quanto prevede la 5° edizione del progetto "Marzo in rosa" organizzato dall'associazione "Agata donna per le donne onlus" col patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana. I dettagli della iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terra' domani sabato 27 febbraio alle ore 10.30, nella sede di Catania della Presidenza della Regione (via Beato Bernardo 5).

All'incontro con i giornalisti prenderanno parte il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, la dottoressa Sara Pettinato, chirurgo senologo, e la presidente del comitato femminile della Croce Rossa, sezione di Catania, architetto Giulia Leone.

Il ciclo incontri avra' inizio il 6 marzo alla ore 10, in via Asiago 12 a Catania, presso la nuova sede dell'associazione "Agata donna per le donne onlus" alla presenza del prof. Paolo Veronesi direttore dell' Unita' chirurgica senologica integrata dell' Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Commenti