Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CERRETI (MPA): “IL GRUPPO CONSILIARE MPA NON CONDIVIDE QUANTO AFFERMATO DA LOMBARDO”

Messina 24/03/2010 - Si comunica, in merito alla conferenza stampa fatta questa mattina a Palazzo dei Leoni dal Consigliere Provinciale e capogruppo “Punto Freccia” Giuseppe Lombardo, che il Gruppo Consiliare del Movimento per
l’Autonomia non ne era completamente a conoscenza e non ne condivide i contenuti.
A tal proposito, nel ribadire piena fiducia nell’operato dell’Amministrazione Ricevuto, si chiarisce che il suddetto Consigliere Lombardo, simpatizzante del MPA, purtroppo non ha ancora aderito a nessuno dei gruppi di ispirazione Autonomista alla Provincia Regionale di Messina, che sono “MPA – Alleati per il Sud” (Cerreti, Gulotta, Previti e Danzino), “Democratici Autonomisti” (Antonino Calabrò) e “Autonomisti MPA” (Salvatore Calì).

Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.

Commenti