Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

FRANCAVILLA DI SICILIA: INDUZIONE E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, DONNA FINISCE IN MANETTE

Francavilla di Sicilia (ME), 22/03/2010 - Nella giornata di ieri, in Francavilla di Sicilia (ME), i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Messina – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno sottoposto al regime degli arresti domiciliari M.A.D. 43enne del luogo, ritenuta responsabile del reato di induzione e sfruttamento della prostituzione.

La donna secondo quanto riportato nel provvedimento è stata condannata alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per fatti commessi in quel Comune sino al maggio del 2006.

Commenti