Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

IL VARO DELLA NAVE TEMPORALE KRONOS ONE DELLE INDUSTRIE CHRONOWERX

31/03/2010 - Le Industrie Chronowerx Inc. di L’Aquila, nella Regione Abruzzo, succursale della ben nota impresa hi-tech americana fondata dal magnate J.C. Nicolas, hanno il piacere di annunciare il varo della navetta temporale “Kronos One”, ideata, progettata e realizzata dagli scienziati americani ed europei per il salto nell’ultraverso e la conquista dell’iperspazio.
La navetta, dotata di propulsione materia-antimateria quanto-cronodinamica, è in grado di sviluppare una curvatura di 10012 Gauss, una velocità relativa pari a 0.89c (c= velocità della luce nel vuoto), nel pieno rispetto delle norme ambientali e di sicurezza delle Nazioni Unite, con una capacità operativa di diecimila anni-luce dalla Terra. La Kronos One è dotata di un dispositivo anti-terremoto: un inibitore sub-nucleare al trilitio capace di congelare la roccia nell’area irradiata e di arrestare i processi di fissione nucleare.
La cerimonia del varo della navetta si svolgerà il 1° aprile 2063 nell’hangar principale dell’azienda abruzzese, alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose.
Tutti i cittadini, a qualsiasi epoca temporale appartengano, sono invitati a partecipare. Seguirà un ricco bouffet.

L’Aquila, 1° Aprile 2070 Ufficio Stampa
Industrie Chronowerkx Inc.

Commenti