Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

Manuale di compilazione della scheda di rilevamento dei danni e dell’agibilità degli edifici on line
Il Papa incontra i volontari della protezione civile
Malika Ayane, Fabrizio Moro e Nina Zilli protagonisti di "Top Of The Pops"
05/03/2010 - Malika Ayane, Fabrizio Moro e Nina Zilli sono i protagonisti della puntata di "Top Of The Pops", in onda sabato 6 marzo alle 14.00 su Raidue, condotta da Ivan Olita e Gaia Ranieri.

Malika Ayane presenta il suo nuovo successo “Ricomincio da qui”, che ha proposto al recente Festival di Sanremo. Sempre dal recente Sanremo arrivano Fabrizio Moro con “Non è una canzone” e il talento emergente Nina Zilli, che esegue “L’uomo che amava le donne”. Torna, a grande richiesta, Valerio Scanu con “Per tutte le volte che…”. Sul fronte internazionale c’è Shakira con “She Wolf”.

Top Of The Pops presenta anche questa settimana un viaggio nelle precedenti edizioni della trasmissione, proponendo performance storiche di Coldplay, Caparezza, Abba, Vasco Rossi e Laura Pausini.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.