Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

Manuale di compilazione della scheda di rilevamento dei danni e dell’agibilità degli edifici on line
Il Papa incontra i volontari della protezione civile
Malika Ayane, Fabrizio Moro e Nina Zilli protagonisti di "Top Of The Pops"
05/03/2010 - Malika Ayane, Fabrizio Moro e Nina Zilli sono i protagonisti della puntata di "Top Of The Pops", in onda sabato 6 marzo alle 14.00 su Raidue, condotta da Ivan Olita e Gaia Ranieri.

Malika Ayane presenta il suo nuovo successo “Ricomincio da qui”, che ha proposto al recente Festival di Sanremo. Sempre dal recente Sanremo arrivano Fabrizio Moro con “Non è una canzone” e il talento emergente Nina Zilli, che esegue “L’uomo che amava le donne”. Torna, a grande richiesta, Valerio Scanu con “Per tutte le volte che…”. Sul fronte internazionale c’è Shakira con “She Wolf”.

Top Of The Pops presenta anche questa settimana un viaggio nelle precedenti edizioni della trasmissione, proponendo performance storiche di Coldplay, Caparezza, Abba, Vasco Rossi e Laura Pausini.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.