Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

MILAZZO, LA DEMOCRAZIA CRISTIANA FORMALIZZA L’INTESA CON IL MPA

Milazzo, 04/03/2010 - In sintonia con le indicazioni del partito a livello provinciale rivolte al rafforzamento dell’area politica di centro, il commissario provinciale della Democrazia Cristiana Francesco Caponetto, in accordo con il coordinamento della Democrazia Cristiana di Milazzo, con il presente comunicato intende formalizzare l’intesa politica e programmatica con il movimento MPA e il sostegno alla candidatura del candidato a sindaco Carmelo Torre in occasione delle prossime amministrative 2010 che riguarderanno il Comune di Milazzo.
La Democrazia Cristiana con questa scelta intende rafforzare la presenza dei moderati e dei cattolici nel quadro politico attuale dando risalto alle esigenze e alla partecipazione della collettività alla vita politica amministrativa del comune.

Il commissario Provinciale DC
Francesco Caponetto

Commenti

  1. Complimenti bella scelta.
    Cerchiamo di unire tutte le forze disponibili sul territorio, per non disperdere i voti e cercare di dare al nostro Paese una presenza cristiana al governo, per riportare i valori della famiglia, della vita, del rispetto dei giovani al livello che devono avere.
    Riconsegnamo al nostro popolo il suo Paese.

    Gianluca Brilli
    www.democraziacristianaaprilia.org
    udeurpopolarilatina.megabyet.net

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.