Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ALTRA SCOSSA DI TERREMOTO (2.5) TRA I GOLFI DI PATTI E MILAZZO

24/04/2010 - Ancora una scossa di terremoto nel Golfo di Patti, tra Falcone, Patti e Gioiosa Marea. Dopo la scossa di magnitudo 2.8 una di magnitudo(Ml) 2.5 è stata registrata alle ore 22:05:46 italiane dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Golfi di Patti e di Milazzo. ad una profondità di 9.5 km, senza
conseguenze di alcuna natura.

Si tratta di scosse lievi e ripetute che interessano la stessa area, per quanto concerne il versante di Patti e del Golfo di Milazzo.
I Comuni entro i 20 Km interessati dalla scossa di questa notte sono:
FALCONE (ME)
GIOIOSA MAREA (ME)
LIPARI (ME)
MONTAGNAREALE (ME)
OLIVERI (ME)
PATTI (ME)

Commenti