La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

PREVISIONI METEO SICILIA FINO AL 2 MAGGIO 2010

• PREVISIONI METEO ITALIA FINO AL 2 MAGGIO 2010
30/04/2010 - L'espansione di un campo di alta pressione dal nord Africa determinerà già a partire dalla serata odierna l'avvento di tempo stabile, soleggiato e con temperature in aumento; ancora per 24 ore, dunque, sono attese, spiccate condizioni di instabilità
atmosferica, che nel corso del pomeriggio odierno darà luogo a locali rovesci temporaleschi, specie sui rilievi interni orientali.

PREVISIONI VENERDÌ 30 APRILE
Condizioni di cielo sereno su tutta l'Isola, salvo poche nubi pomeridiane sui rilievi interni.
Precipitazioni: assenti
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli o assenti.

SABATO 01 MAGGIO
Cielo sereno ovunque.
Precipitazioni: assenti
Temperature: in rialzo ovunque, specie nei valori massimi, che risulteranno quasi ovunque prossime o superiori ai 24 °C.
Venti: moderati meridionali, con rinforzi sul Trapanese e, dalla sera, anche lungo il versante tirrenico.

DOMENICA 02 MAGGIO
Condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso, ma con tendenza a graduale aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata a partire dal settore occidentale dell'Isola, in estensione all'intero territorio regionale nel pomeriggio, ma senza precipitazioni associate. Venti moderati o forti meridionali. Temperature in ulteriore sensibile aumento ovunque, con massime di 28-29 °C sul settore tirrenico e sul Catanese.

http://www.sias.regione.sicilia.it/

Commenti