Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BROLO, DOMENICA LA “PRIMA” DI VALENTINA LENZO

● APPUNTAMENTO CON LA “MODAMARE 2010” A BROLO
Brolo (Me), 28/05/2010 - Ha studiato all’Accademia “La Rufa” di Roma, laureandosi nel 2010, specializzandosi in, pittura, Valentina, ventidue anni, brolese, che sogna di vedere le sue opere in collezioni e mostre d’arte d’europa, domenica esporrà, nella sua prima personale, a Brolo negli “esterni” della sala multimediale “Rita Atria”.


Oli e acrilici, nel segno del colore, danno lo spessore della valenza artistica della pittrice brolese che unisce la sperimentazione, attraverso anche il segno futurista, con la pittura più classica, dove il colore diventa dolce e le pennellate sinuose e romantiche.

Commenti