Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr, nelle mani della criminalità organizzata

Le mani della criminalità organizzata sui Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr.  La metà delle indagini relative alle frodi sui fondi Ue riguardano l'Italia (6 su 12 miliardi complessivi di danno stimato). E sulla maggior parte di queste c'è l'ombra della criminalità organizzata, attratta dal richiamo del flusso consistente di denaro. 4 mag 2024 - È quanto emerso il 29 e il 30 aprile a Bruxelles, nel corso dei due giorni di studio, approfondimento e confronto giuridico dedicati alla Procura europea, alle sue competenze e ai riflessi più significativi della sua azione giudiziaria. Un appuntamento che si è concluso con l'affermazione di un dato che non può lasciare indifferenti anche coloro che non sono professionisti del settore legale: l'Italia è al centro delle indagini Eppo.   Pur essendo stato pubblicato pochi giorni fa il Report 2023 - 2023 in numbers | European Public Prosecutor’s Office (europa.eu) - l'analisi dell'andamento delle

BROLO, DOMENICA LA “PRIMA” DI VALENTINA LENZO

● APPUNTAMENTO CON LA “MODAMARE 2010” A BROLO
Brolo (Me), 28/05/2010 - Ha studiato all’Accademia “La Rufa” di Roma, laureandosi nel 2010, specializzandosi in, pittura, Valentina, ventidue anni, brolese, che sogna di vedere le sue opere in collezioni e mostre d’arte d’europa, domenica esporrà, nella sua prima personale, a Brolo negli “esterni” della sala multimediale “Rita Atria”.


Oli e acrilici, nel segno del colore, danno lo spessore della valenza artistica della pittrice brolese che unisce la sperimentazione, attraverso anche il segno futurista, con la pittura più classica, dove il colore diventa dolce e le pennellate sinuose e romantiche.

Commenti