Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, I CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER EVASIONE

20/05/2010 - Prosegue l’attività di prevenzione a cura dei Carabinieri della Compagnia di Messina Centro che nella giornata di ieri hanno arrestato un cittadino messinese di 54 anni in esecuzione di un provvedimento custodiale dell’A.G. peloritana. A finire in manette, nel pomeriggio di ieri, BONANNO Francesco, nato a Messina cl. 1956, raggiunto da un provvedimento custodiale emesso
dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Messina, che disponeva al prevenuto la sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare, in quanto lo stesso, lo scorso 8 maggio 2010, si era reso responsabile di evasione.

Pertanto, a seguito della segnalazione pervenuta dai Carabinieri, la predetta A.G. ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la misura più grave della custodia cautelare in carcere.
Dopo le formalità di rito, pertanto, BONANNO Francesco è stato associato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti