Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, I CIRCOLI SOCIALISTI RINNOVANO LA PRESIDENZA

Messina, 12 maggio 2010 - Si è svolta a Messina l’assemblea dei direttivi dei Circoli Socialisti, che ha rinnovato la presidenza provinciale dello storico sodalizio della sinistra messinese. Presidente è stato riconfermato Giuseppe Magistro, mentre alla vice presidenza andrà il responsabile del circolo di Barcellona Pozzo di Gotto, Gino Caruso.
Franco Mento è stato invece eletto segretario organizzativo, mentre Sergio Bertolami ricoprirà l’incarico di responsabile del comitato cittadino di Messina. Nella sua relazione introduttiva, il presidente Magistro ha affrontato i più importanti problemi della città capoluogo e della provincia, sottolineando i temi del risanamento urbano, della riqualificazione della Zona Falcata e di Maregrosso, del decentramento democratico e del dissesto idrogeologico nella zona tirrenico-nebroidea e ionica.

Alla fine dell’incontro, i dirigenti dei Circoli Socialisti hanno convocato per il prossimo 22 maggio una conferenza stampa nei locali di via Roma 13 a Messina, nel corso della quale i cittadini verranno informati dei rapporti allacciati tra i Circoli ed il ricostituito Partito Socialista Italiano di Riccardo Nencini, al quale hanno già aderito i componenti della presidenza.

Commenti