Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

MESSINA SCUOLA: PUBBLICATI I TRASFERIMENTI PER LA PRIMARIA 2010/2011

29/05/2010 - (Andrea Smith) - Sono stati pubblicati i movimenti del personale docente della scuola primaria per l’a.s. 2010/11 per Messina e provincia. Avverso i predetti movimenti si applica il disposto di cui all’art. 12 del C.C.


Titolo: decreto trasf_sc_primaria 10-11 File: decreto-trasf_sc_primaria-10-11.doc Dimensione: 36 kB
Titolo: MOVIMENTI SC_PRIMARIA 10-11 File: MOVIMENTI-SC_PRIMARIA-10-11.pdf Dimensione: 32 kB
Titolo: MOVIMENTI SC_PRIMARIA 10-11 IN USCITA pdf File: MOVIMENTI-SC_PRIMARIA-10-11-IN-USCITA-pdf.pdf Dimensione: 4 kB

Dove siamo

L’Ufficio Scolastico Provinciale, dal maggio del 2004, si è trasferito dagli storici locali della “GIL” di Viale San Martino in Via Uberto Bonino, 3.
L’USP è raggiungibile con il tram – il capolinea di Viale Gazzi è a circa 200 metri -, in direzione “Bonino”, e dal raccordo autostradale – uscita “Gazzi”.  Vedi la cartina con Google:

Commenti