Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MISTRETTA, MAMMA HO PERSO L’AEREO (PERCHÉ IL BIGLIETTO ERA FALSO)

Mistretta (ME), 29/05/2010 - Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Mistretta, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale per il reato di truffa il titolare di un’attività commerciale operante nel settore turistico sita in quel centro montano.


Secondo quanto accertato dai militari, il predetto, responsabile di un’agenzia di viaggi, dalla scorsa estate fino al corrente mese avrebbe truffato diversi clienti attraverso l’emissione di falsi scontrini ferroviari ed aerei per una somma pari ad €. 11.500 circa.

L’esercizio commerciale e le apparecchiature utilizzate per commettere il reato, su disposizione dell’A.G., sono state sottoposte a sequestro preventivo.

Commenti