Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...
- Ottieni link
 - X
 - Altre app
 

Cara Sonia
RispondiEliminaLa vera politica sta nel capire cosa puo' essere di giovamento ai cittadini e non nell'opposizione e basta !!
Saluti
Il PD ha tradito gli elettori, questa è la nuda e cruda verità.........
RispondiEliminaTraditoriiiiiiiiiiiiiii.................
Con il voto favorevole del PD alla finanziaria il senatore Lumia avrà chiesto è ottenuto qualche posticino di governo per qualche suo fedelissimo.
RispondiEliminaPD=corrotti
Se per questo anche alcuni del pdl lealista!!Non a caso l'ex assessore BENENATI ha protestato!!Informati prima di parlare!!E poi lo stesso pdl lealista che ha spaccato il governo tradendo lombardo e votando col PD.Quindi i siciliani sappiano che il ribaltone e' stato compiuto dal Pdl ufficiale il 10 e l'11 novembre quando hanno votato la mozione del Pd contro il Documento di programmazione economico finanziaria regionale approvato dalla giunta Lombardo!!Mi pare che molti hanno la memoria corta!!
RispondiElimina"I cittadini siciliani hanno votato gli esponenti del Pd perche' facciano una vera opposizione, non per fare accordi del tutto inopportuni con il governo attuale".
RispondiEliminaE' opportuno che ad informarti bene fossi tu, senza sconti per nessuno il PD ha barattato la fiducia dei suoi elettori con delle poltrone.... TRADITORI.........