Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

IRESS: SVILUPPARE E PROMUOVERE NUOVE SOLUZIONI ENERGETICHE

Messina, lì 21 giugno 2010 - Allo scopo di sviluppare e promuovere soluzioni tecniche nel campo della produzione di energia da fonti rinnovabili e della Bioedilizia nasce l’IRESS, l’Istituto regionale per lo sviluppo sostenibile. Avvalendosi di un proprio team di tecnici ed esperti l’IRESS – come spiega il coordinatore Dr. Sergio Calderone - collabora attivamente con centri di ricerca, pubblici e privati, oltre che con aziende del settore.
Ha di recente attivato contatti con l'Institute for Sustainable Regional Development (ISRD), Centro di Eccellenza e parte integrante dell'Università Centrale del Queensland (CQU) Australia, e in particolare con l’Ecole Polytechnique di Losanna e il Laboratorio nazionale di nanotecnologie dell’Infn-Cnr per quanto concerne gli studi sul solare di terza generazione, che fa rientrare di diritto l’Italia nel mercato coinvolgendo piccole e medie imprese con una importante ricaduta economica.

Il Presidente
Dr. Sergio Calderone

Commenti