Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, INCONTRI FORMATIVI MAGISTRATURA ONORARIA ANNO 2010

MESSINA, CORSO DI AGGIORNAMENTO SU "PROCESSO CIVILE TELEMATICO"
10/06/2010 - Con riferimento al calendario degli incontri formativi già comunicato, siconferma che, giorno 11 giugno 2010, ore 16,00 e ss., presso l'Aula Magna della Corte di Appello di Messina, si terrà l'incontro di studio in materia di "Interessi e rivalutazione nelle obbligazioni pecuniarie e di valore" - relatore Avv. Riccardo Salvo
- avvocatura INPDAP di Bologna; con l'ccasione si segnala inoltre chel'incontro di studio in materia di "Pignoramento presso terzi" - relatore Avv. Paolo Starvaggi, già fissato per il 25 giugno 2010, è stato differito a lunedì 28 giugno 2010, ore 16,00 e ss., presso l'Aula Magna della Corte di appello di Messina.

Commenti