Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

NIZZA DI SICILIA, I CC RINVENGONO IN UN TERRENO PRIVATO UN FUCILE DA CACCIA CON MATRICOLA ABRASA

Nizza di Sicilia (ME), 05/06/2010 - I Carabinieri della Stazione di Fiumedinisi, nell’ambito di predisposti servizi di controllo e prevenzione in materia di armi, hanno rinvenuto, in quella c.da Faleco, in un fondo di proprietà di un privato, abilmente occultato nella vegetazione, un fucile tipo doppietta cal. 16 con le canne mozze e matricola abrasa.
Dopo il rinvenimento, l’arma è stata immediatamente posta sotto sequestro e sarà inviata ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per gli accertamenti del caso.

Intanto, sono in corso indagini dei Carabinieri della Stazione di Fiumedinisi per risalire alla provenienza dell’arma e per stabilire eventuali responsabilità del proprietario del fondo.

Commenti