Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SAN FRATELLO, GLI SFOLLATI OCCUPANO IL CONSIGLIO COMUNALE PER PROTESTA

MESSINA, 19 GIU - A quattro mesi dalla frana che ha colpito San Fratello, una parte dei circa mille sfollati ha occupato il consiglio comunale per protesta. L'iniziativa e' stata decisa perche' i lavori di ricostruzione non sono ancora iniziati. I manifestanti minacciano la protesta a oltranza e il blocco delle attivita' produttive se il governo nazionale non inviera' i fondi promessi.
In assenza di risposte i manifestanti hanno annunciato che attueranno forme piu' clamorose di protesta, come lo sciopero della fame, a partire da lunedi'. (ANSA)

Commenti