Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SCIANGULA: “IDV IN SICILIA NON RAGGIUNGE L'1%, COME COME DIMOSTRANO CARINI, MISILMERI, ENNA E MILAZZO”

Palermo 17.06.2010 - "Ormai fin troppo chiara manovra di Orlando, eliminare i dipietristi storici ai vertici del partito e sostituirli con suoi amici ex retini. Mi chiedo, a questo punto, cosa ne pensi Di Pietro di tutto ciò, visto e considerato che, senza nucleo storico IDV in Sicilia non raggiunge l'1%, come emerso negli ultimi risultati elettorali delle comunali siciliane, ove il partito guidato da Orlando e Giambrone è riuscito a presentare solo 4 liste (Carini, Misilmeri, Enna, Milazzo) su 41 Comuni al voto, racimolando in totale 1539 voti".
E' quanto dichiara Alfonso Sciangula, leader dell'opposizione Idv in Sicilia, che aggiunge "Allora Di Pietro, si chieda a che cosa è dovuta questa voragine nei consensi e dei consensi e se, alla luce di questi risultati e della gestione amicale del partito, Orlando sia ancora un valore aggiunto o piuttosto un disvalore per IDV"

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.