Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TORTORICI, I CC ARRESTANO UN RUMENO CON ORDINE DI CARCERAZIONE INTERNAZIONALE

Tortorici, 01/06/2010 - Nella decorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Tortorici, nel corso di servizi a largo raggio per la prevenzione di reati in genere, hanno sottoposto a controllo il 46enne cittadino rumeno MOLDOVAN Mircea, domiciliato nel centro nebroideo, operaio. Dagli accertamenti è emerso che a carico del suddetto pendeva un mandato di arresto europeo emesso nel giugno del 2009 dall’A.G. rumena perché condannato ad anni 2 di reclusione per furto commesso nel settembre del 2003 nel luogo d’origine. Pertanto il predetto è stato dichiarato in arresto.

MOLDOVAN Mircea, dopo le formalità di rito e su disposizione della Corte d’Appello di Messina, è stato associato alla Casa Circondariale di Messina in attesa di formale richiesta di estradizione da parte delle Autorità rumene.

Commenti