Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

BROLO, UN FINE SETTIMANA DENSO DI APPUNTAMENTI ED ASPETTATIVE

Brolo, 31/07/2010 - Questa sera al palatenda continua la kermesse della Fashion Dance, che come ogni anno, ha il gran pieno di gente, mentre sul lungomare l’intrattenimento con la musica live non manca ed all’arema cinematografica di piazza Roma continua la rassegna dei 35 mm più gettonati dell’anno.
Ma è il week end che si rende zeppo di aspettative con la “Festa del mare”, che inizia proprio sabato 31 luglio, poi la domenica, già in mattinata, ci sarà la riemersione del “cristo degli abissi” e la sua allocazione sullo scoglio brolese.
Una manifestazione che unisce gruppi religiosi, amanti della tradizione, ed associazioni di sub in un crogiuolo di grand’interesse sociale.
Nel pomeriggio animazione in spiaggia con Radio Italia Anni 60 ed infine fuochi pirotecnici a suon di musica ed il concerto di Cecilia Gayle.
Alla sala multimediale, finita la mostra dell’Art House (nelle foto i quadri e le istallazioni premiate) ed iniziata la collettiva artistica “Arte d’estate” che fino al 21 agosto animerà la sala dell’ufficio turistico, oggi sempre più deputata ad accogliere conferenze, dibattiti, presentazioni libri e mostre.
In esposizione opere di Corrao C.; Di Carlo V.M.; Falconieri S.; Fiume S.; Franchina V. ; Guttuso R.; Lombardo S.; Martorelli G.; Masia R.; Meschis R.; Treccani E.; Tripodi S.

Commenti