Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA, DOMANI PRESENTAZIONE INIZATIVE DI "REAZIONE"

Messina,15 lug 2010 –Dopo l’interdizione d’accesso al Comune per alcuni cittadini disposta dall’amministrazione comunale di Messina attraverso una vera e propria Lista di proscrizione, scattano a Messina le reazioni.
Domani mattina, venerdì 16 luglio, alle ore 10.00, nella saletta commissioni della Provincia regionale, si terrà una Conferenza stampa nel corso della quale verranno presentate le iniziative di “reazione” a quanto avvenuto. A tenere la conferenza stampa, i rappresentanti delle organizzazioni, dei partiti e delle associazioni che hanno letto nell’accaduto una grave violazione alla democrazia cittadina.

Commenti