Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MILAZZO: TORNA FEEL DAY, LA FESTA REGIONALE DEL SERVIZIO CIVILE

Milazzo, 29/7/2010 - L’assessore ai Servizi sociali Massimo D’Amore parteciperà sabato al Feel Day, iniziativa promossa dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Coordi-namento Sicilia, che coinvolge i volontari ed i ragazzi in Servizio Civile Nazionale delle nove province AISM della Sicilia.
Un momento di divertimento, condivisione e riflessione sui diversi modi di “sentirsi” parte dell’unica associazione che interviene a 360° nella lotta alla sclerosi multipla.

L’evento, articolato in due giornate (sabato 31 e domenica 1 agosto) si svolge sulla ri-viera di Ponente presso il lido accessibile Open Sea ideato, realizzato e gestito dalla se-zione AISM di Messina.
Feel Day non è solo un momento di festa, ma è la due giorni che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Coordinamento Regionale Sicilia organizza per i ragazzi in Servizio Ci-vile Nazionale ed i volontari, per fidelizzarli, per farli rimanere nel Movimento che opera per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla oggi.

L’Ufficio Stampa

Commenti