Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MILAZZO: TORNA FEEL DAY, LA FESTA REGIONALE DEL SERVIZIO CIVILE

Milazzo, 29/7/2010 - L’assessore ai Servizi sociali Massimo D’Amore parteciperà sabato al Feel Day, iniziativa promossa dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Coordi-namento Sicilia, che coinvolge i volontari ed i ragazzi in Servizio Civile Nazionale delle nove province AISM della Sicilia.
Un momento di divertimento, condivisione e riflessione sui diversi modi di “sentirsi” parte dell’unica associazione che interviene a 360° nella lotta alla sclerosi multipla.

L’evento, articolato in due giornate (sabato 31 e domenica 1 agosto) si svolge sulla ri-viera di Ponente presso il lido accessibile Open Sea ideato, realizzato e gestito dalla se-zione AISM di Messina.
Feel Day non è solo un momento di festa, ma è la due giorni che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Coordinamento Regionale Sicilia organizza per i ragazzi in Servizio Ci-vile Nazionale ed i volontari, per fidelizzarli, per farli rimanere nel Movimento che opera per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla oggi.

L’Ufficio Stampa

Commenti