Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

PRECARI SICILIA: APPROVATO IL PROCESSO DI STABILIZZAZIONE

PALERMO, 29 lug 2010 (SICILIAE) - La giunta regionale ha approvato il processo di stabilizzazione dei precari storici della Regione, dando mandato all'assessorato delle Autonomie locali e della Funzione pubblica di procedere al disbrigo di tutte le procedure amministrative, secondo un preciso crono programma che dovra' completarsi entro la fine dell'anno.

Interessati alla stabilizzazione sono circa 4.500 precari, che lavorano gia' negli uffici della Regione, la maggior parte dei quali e' in servizio dal 1988 e che nel 2005 avevano avuto un contratto a tempo determinato per 5 anni. L'inquadramento riguardera' il personale delle categorie A e B, le uniche per le quali, al momento, la legislazione nazionale consente l'assunzione.

L'approvazione del processo di stabilizzazione segue l'accordo che a fine giugno era stato sottoscritto dall'assessore regionale per le Autonomie locali e la Funzione pubblica, Caterina Chinnici, e i sindacati.

"Sono soddisfatta - spiega l'assessore Chinnici - del risultato che oggi si e' concretizzato in giunta e che dimostra la bonta' del lavoro condotto in sinergia con l'assessorato al Bilancio e dall'altro con i sindacati. Si tratta della realizzazione di un obiettivo che si puo' definire senz'altro storico, perche', se da un lato, la stabilizzazione consente di mettere ordine nella dotazione organica della Regione, dall'altro, finalmente da' certezza al futuro delle famiglie di tanti lavoratori che, quotidianamente, contribuiscono all'efficienza della macchina amministrativa. La mia soddisfazione e' ancora maggiore perche' l'avvio di questo processo coincide con una data da me particolarmente sentita. L'avere assicurato una prospettiva certa di lavoro e', infatti, un passo avanti per l'affermazione della legalita', valore cosi' caro a mio padre, da avere sacrificato la propria vita per essa".

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.