Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

NUZZO, UN MESSINESE AI GIOCHI PARALIMPICI DEL 2012

Messina, 13/07/2010 - Un messinese è già certo di partecipare ai Giochi di Londra 2012. In queste ore, infatti, la Federazione Mondiale del Tennistavolo ha ufficializzato che i prossimi Giochi Paralimpici del 2012 a Londra, infatti, sono stati affidati alla direzione di Francesco Nuzzo in qualità di Referee, cioè capo di tutti gli arbitri designati.
La scelta premia il valore internazionale dell'arbitro messinese (tra l'altro recentemente insignito del titolo Blue Badge) e conferma la considerazione che riscuote all'estero la categoria degli arbitri italiani.

Proprio Nuzzo, infatti, era stato convocato come Arbitro di Sedia anche alle Paralimpiadi di Pechino 2008.

Commenti